Da farsi a Mentone e dintorni

Andate incontro alla capitale del Limone! Mentone trabocca di tesori naturali e architetturali che promettono un’esperienza indimenticabile. Visitate la città vecchia o fate una passeggiata. Partecipate ai grandi avvenimenti della città o sfuggite alla folla visitando l’entroterra mentonese. Scoprite il lusso e lo splendore di Monte Carlo oppure avventuratevi nei piccoli affascinanti villaggi italiani, ce n’é per tutti i gusti!

Durante il vostro soggiorno all’Hotel Lemon, non esitate a chiederci consigli sui luoghi essenziali della regione. Saremo felici di aiutarvi a passare un piacevole soggiorno.

Visitare Mentone 

Partite alla scoperta di Mentone, durante un weekend in coppia, in famiglia o con amici. Con le sue spiagge, i sentieri per le passeggiate, i suoi giardini o i suoi musei, Mentone propone varie attività. La città ha saputo preservare la propria autenticità, il suo fascino e la sua arte di vivere. Vi proponiamo quindi di esplorare il centro storico di Mentone e i suoi giardini d’eccezione.

Gli eventi a Mentone

Mentone organizza numerosi eventi tutto l’anno per divertire i mentonesi e i numerosi visitatori. Il più conosciuto é la Fête du Citron. Un evento unico al mondo, che riunisce ogni anno 240 000 visitatore. Tra sfilate di carri ed esposizioni di sculture giganti, è un momento forte della città di Mentone.

Alla scoperta dei villaggi della Riviera

Scoprite l’entroterra mentonese se siete di passaggio in città. Presenta numerosi villaggi più tipici uno dell’altro. Per gli amanti delle passeggiate’entroterra sarà un terreno di gioco ideale r partire alla ricerca di paesaggi incredibili. Garantiamo che vi sentirete spaesati e meravigliati !

Mentone alla frontiera di Italia e Montecarlo

Durante il vostro soggiorno all’hotel Lemon, approfittate della posizione geografica ideale di Mentone per attraversare le frontiere. Mentone è a soli venti minuti in auto da Montecarlo. Scoprite i luoghi imperdibili del principato.

Potrete inoltre scoprire i villaggi liguri in Italia.