Condizioni di vendita

Le presenti condizioni sono applicabili a tutte le vendite concluse direttamente tramite telefono, posta elettronica o sul sito web dell’Hotel Lemon, pertanto il cliente riconosce di aver preso visione delle presenti condizioni generali di vendita e si impegna a rispettarle incondizionatamente. Le presenti condizioni di vendita sono modificabili in qualsiasi momento, e le condizioni applicabili saranno quelle in vigore alla data in cui viene effettuata la prenotazione.

Prenotazioni e modalità di pagamento

Per confermare la prenotazione è richiesto un numero di carta di credito o un deposito. Prima del vostro arrivo verrà effettuata una pre-autorizzazione sulla vostra carta. In caso di rifiuto dell’autorizzazione da parte del centro carte di credito, o in caso di carta non valida, l’hotel si riserva il diritto di cancellare la prenotazione senza preavviso. La prenotazione sarà effettiva solo dopo aver ricevuto una conferma di prenotazione dettagliata da parte dell’hotel.
L’hotel accetta pagamenti in contanti nella valuta corrente in Francia (Euro), Carte Bancarie (Visa / Mastercard), Assegni Vacanze (ANCV e relative condizioni).

Le tariffe

I prezzi indicati sono in €uro e TTC, e tengono conto dell’IVA applicabile il giorno della prenotazione. Qualsiasi variazione della tariffa applicabile, o qualsiasi modifica o introduzione di nuove tasse legali introdotte dalle autorità competenti, si rifletterà automaticamente nei prezzi indicati alla data della fattura.
Le tariffe si intendono per camera per il numero di persone indicate e in base al periodo selezionato e non comprendono nessun altro servizio (se non diversamente indicato).
La tassa di soggiorno, a pagamento, deve essere pagata direttamente in loco. La tariffa applicata sarà quella vigente fissata dal comune.

Modifiche e cancellazioni del soggiorno

Qualsiasi modifica o cancellazione di una prenotazione deve essere oggetto di una richiesta scritta via e-mail o lettera all’hotel Lemon

  • Più di 48 ore prima della data di arrivo, la caparra versata viene restituita o posticipata per un futuro soggiorno.
  • Meno di 48 ore prima della data di arrivo, cancellazione il giorno di arrivo, no-show, arrivo ritardato, partenza anticipata, sarà dovuto l’importo della prima notte prenotata o della notte interessata (alloggio e altri servizi prenotati), fatturati e addebitato sulla carta lasciata in garanzia.
  • Le tariffe speciali (non rimborsabili, non scambiabili) sono soggette a condizioni diverse da quelle sopra elencate (vedi le condizioni di queste tariffe al momento della prenotazione e della conferma).

Arrivo/ partenza

Le camere sono a disposizione del cliente dalle ore 14 (del giorno di arrivo).
Le camere devono essere liberate entro le ore 11 del giorno di partenza.
In caso di mancato rispetto dell’orario potrà essere addebitata una notte aggiuntiva.
Gli ospiti che occupano le camere devono adottare, in albergo, in ogni circostanza, un comportamento compatibile con le regole di educazione, rispetto, decenza e in genere che consentano il mantenimento della tranquillità di tutti.
In caso di arrivo dopo le 20:00 è necessario avvisare la reception.

Responsabilità

L’Hotel Lemon declina ogni responsabilità in caso di furto, smarrimento o danneggiamento degli effetti personali dei clienti durante il loro soggiorno. Il cliente sarà ritenuto responsabile di qualsiasi danno, degrado, atto vandalico che dovesse verificarsi in conseguenza dell’occupazione dei locali, compresi i beni mobili, decorativi e immobiliari appartenenti o meno all’Hotel.
Di conseguenza, il Lemon Hotel può quindi chiedere al cliente di lasciare la struttura senza alcun compenso e senza alcun rimborso per il soggiorno in corso, e di risarcire i danni causati da tali atti.

Contestazioni

Qualsiasi reclamo deve essere rivolto all’Hotel Lemon, e ciò entro 15 giorni dalla partenza del soggiorno oggetto del suddetto reclamo, ed in mancanza di risposta soddisfacente entro 15 giorni dal servizio clienti dell’hotel, il il cliente può contattare il Mediatore del Turismo e dei Viaggi, i cui recapiti e procedure sono disponibili sul suo sito web: www.mtv.travel.com.

Legge applicabile

Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono regolate dal diritto francese. Questo è il caso delle regole sostanziali come delle regole di forma. Le controversie saranno di competenza esclusiva dei tribunali francesi.